Questo blog contiene i miei pensieri privi di censura. I contenuti sono adatti ad un solo pubblico adulto. Entrate nel mio spazio a vostro rischio e pericolo.

mercoledì 21 luglio 2010

La perfetta attuale.


La perfettina attualmente in carica ha l'abbellimento alle unghie che le è costato 45 euro.
Ha un anello di fidanzamento con smeraldo e diamantini. E' magra e tettona, ma oggi ho scoperto un paio di cose che nel mio immaginario, il suo mito di bellezza è stato sbriciolato totalmente.

Era caldino in ufficio. Lei con il suo carrè perfetto alla Valentina, ha fatto un gesto naturale, ma fatale. Si è scostata dietro l'orecchio una ciocca di capelli. E' emersa una basetta felpata di pelo nero e fitto.
Opsssss....non se ne vedono tutti i giorni donne così fornite di peluria. Ma questa era una basetta che le scendeva fino sotto alla mascella. Iniziali sospetti di irsutismo.
Ho iniziato, con discrezione a percorrerle con gli occhi, tutto il tessuto connetivo visibile. Quà e là scorgevo peli robusti, eretti ed orgogliosi di essere sopravvissuti ad una recente ceretta. Dico ceretta perchè ho notato che tale trattamento, le ha lasciato un effetto tipo "pelle con i brividi", dovuto dal pelo sotto pelle.

Poi ne è successa un'altra. La sento sempre parlare del suo fidanzato con cui presto andrà a convivere. Nel mio immaginario dovrebbe essere un bel ragazzo. Le si apre la flag del contatto di skype. Era il suo LUI. Lei si affretta a ridurlo ad icona. La chiamano dall'altro ufficio.
Altra mossa fatale. Lascia la sua postazione e si allontana.
Apro immediatamente il contatto skype.

LUI scrive: l'idraulico ha montato i sanitari nel nostro nido d'amore.
LEI : speriamo che sia andato tutto bene.
LUI la saluta in modo inequivocabilmente cafone, ma dal suo personalissimo punto di vista erotico manialcalfeticista, con un arrapante .... ciao scimmia.
Dal contatto di Skype impera la fotografia di un bombolone, con i capelli brizzolati che a 30 anni ne dimostra 50.
Chiudo e sogghigno tra me e me. Immagino lui mentre le lecca i seni pelosi. E dopo una copula scimmiesca, si dirige a lavarsi i genitali nel bidet scintillante.

La perfetta, da oggi è una macchietta.

2 commenti:

  1. Benvenuta nel mondo blogger!! Hai un modo di scrivere schietto e deciso...mi piace chi non ha peli sulla lingua ( tanto per restare in tema :D) !!
    Continua così...
    A presto!!

    RispondiElimina
  2. @ CLAUDIA
    Ti ringrazio per avermi apprezzata e per essere la mia prima lettrice fissa. Grazie di cuore.
    Bello il tuo blog. Ci sabbero tante cose di cui potremmo chiacchierare.
    Ombra.

    RispondiElimina