Questo blog contiene i miei pensieri privi di censura. I contenuti sono adatti ad un solo pubblico adulto. Entrate nel mio spazio a vostro rischio e pericolo.

martedì 20 luglio 2010

Loro sono sempre perfette.

Nella mia vita , per colpa di questo precariato maledetto, avrò cambiato più lavori che fidanzati. E questo non è bello!
Ogni volta ho sempre trovato colleghe, magre, con fidanzati succubi che le adoravano, che le portavano in vacanza, che facevano loro delle vere e proprie feste di compleanno con sorpresa: un viaggio, un tv al plasma, un brillante....

Loro erano sempre a posto. Il titolare rissoso, faceva interrogatori a tappeto, ma loro, per nulla intimorite, avevano sempre la risposta pronta. Erano inattacabili.
Toccava a me. A domanda, soggiungeva la mia risposta sbiascicata, soffocata dal timore di cadere in fallo.
Mi sono sempre fatta fottere dall'emotività.
Ma loro no! Loro sono perfette.
A loro non si unge la pelle. Io ogni due ore, vado in bagno a tamponarmi con la carta igienica.
Io bevo, loro no. Non pisciano e soprattutto non fanno mai uno spuntino a metà mattina. Nemmeno un caffè.

Loro parlano del ristorante visitato al sabato sera. Io taccio. Ho pulito casa. Per colpa del precariato, soldi pe il ristorante non ne ho.

Nessun commento:

Posta un commento