Questo blog contiene i miei pensieri privi di censura. I contenuti sono adatti ad un solo pubblico adulto. Entrate nel mio spazio a vostro rischio e pericolo.

sabato 21 agosto 2010

I miei pensieri sono sovraffollati.


Vi è mai capitato di pensare così intensamente che, i pensieri diventano rumorosi?
Beh, a me sì ed in questi ultimi tempi più che mai.
Ho avuto la fortuna sfacciata di trovarmi al posto giusto nel momento giusto: ero dall'anno scorso che non lavoravo, poi a luglio durante uno dei colloqui mi sono sentita dire che ero la persona che faceva per loro.
Mi sono sentita esplodere il cuore per la felicità. Finalmente potevo abbandonare quella famiglia di stronzi, con nove gatti in casa che, producevano tanto di quel pelo che sembrava che ci fossero i pioppi in fiore tutto l'anno. andavo da loro inizialmente a cucinare, poi mi hanno sottomessa al punto che smerdavo la casa ed i 9 gatti.
Quando si ha bisogno di soldi, ci si deve adeguare a ciò che il mercato offre.
Ero molto contenta di comunicare loro che non sarei più ritornata in quella casa.
Pochi giorni dopo ero nuovamente in un ufficio. Computer, stampante, aria condizionata, pausa pranzo. Ahhhh, beata routine.
Poi entro nel meccanismo aziendale e mi trovo la perfettina tra i coglioni, il lavoro non mi piace gran chè. Lavorano come se i computer fossero solo oggetti d'arredamento.
Allora penso, penso e ripenso.....
Perché non riesco ad omologarmi come fanno tutti? Cosa c'è che non va in me e mi rende sempre inquieta?
Surfando tra i blogs vedo che c'è gente veramente brava con palle e contro palle. Che sa cosa vuole e si impegna per mantenerlo.
Io faccio l'impiegata perché ho studiato per fare quello, ma a questo punto della mia vita non so se lo vorrei fare per sempre.
Il problema è che non c'è margine di scelta. O così o ritorno dai 9 gatti cagoni....

Nessun commento:

Posta un commento