Questo blog contiene i miei pensieri privi di censura. I contenuti sono adatti ad un solo pubblico adulto. Entrate nel mio spazio a vostro rischio e pericolo.

domenica 31 ottobre 2010


E' ufficiale. Il posto in cui lavoro ha i giorni contati. Non provo entusiasmo, anzi l'insoddisfazione fa sì che io mi senta spossata ad ogni fine giornata.
Preferirei aprire un qualcosina di mio, che non venga inquinato dai tiramenti di sedere di un eventuale titolare.
Sono 13 anni che sono precaria e sinceramente ho il vomito se penso di rimettermi a cercare nuovamente lavoro.

Ma che cosa aprire, in modo che mi permetta di campare? In primis mi è venuto alla mente un sexy shop, ma non saprei da dove iniziare e da chi rifornirmi.
Ancora meglio sarebbe un sexy shop on line, zero costi di affitto, ma avrei poi gli stessi problemi.

Se qualcuno sa come si apre un sexy shop on line, mi faccia sapere.
Grazie.

2 commenti:

  1. Ti dico subito, non sono un esperto.
    Però magari puoi informarti entrando in un sexy shop di un'altra città e domandando al gestore come ha fatto lui. Secondo me non è difficilissimo.

    Poi ti conosco poco. :-) Se sei esibizionista e hai voglia di guadagnare facile puoi mostrarti in cam a pagamento, inventandoti un personaggio virtuale. Io no, ma c'è un sacco di gente che paga per... vedere una donna.

    RispondiElimina
  2. @ Carlos
    Grazie per il consiglio. Io sono una persona normalissima con una vita piatta, ma che deve inventarsi qualcosa per campare.
    L'esibizione in cam sarebbe come un telelavoro.
    Anche quì sono impreparata: da dove iniziare? Ci sono siti a cui registrarsi? poi inventarsi un personaggio...mah...ci devo pensare.
    Comunque Carlos, grazie.

    RispondiElimina