Questo blog contiene i miei pensieri privi di censura. I contenuti sono adatti ad un solo pubblico adulto. Entrate nel mio spazio a vostro rischio e pericolo.

sabato 4 dicembre 2010

Reazione 0 - Pigrizia 5.



In teoria, i puristi della dieta potrebbero obiettare che esiste un solo e unico motivo per mettersi a dieta: se stessi. Volersi bene, stare meglio, avere a cuore la propria salute… tutti motivi validissimi, che però, lasciatemelo dire per esperienza personale, servono a poco, rappresentano una scarsa motivazione.

Una quindicina di anni fa, andavo a letto con tre uomini diverisi. All'insaputa l'uno dell'altro.
Ero magrissima, la pelle era luminosa. Ero il ritratto della salute.

Oggi rimane tanta ironia (quella non la perderò mai), la voglia di romanticismo...e a tratti di pene.
A quarant'anni, negli anni settanta una donna era nel fior degli anni. Oggi sei una figa ammuffita, che si masturba con Youporn.

Ci sono giorni in cui cerco di morire. Morire di cibo, desideravo scoppiare. Per fermare tutto ciò basterebbe così poco. Un abbraccio, una telefonata di un'amica simpatica.
Sento che mi sto perdendo....

2 commenti:

  1. io ho cellulite da vendere. Potrei distribuirla ai poveri del Biafra... Sono proteine anche quelle. Sono sotto i 50 e mi voglio abbastanza bene. Mi sono detta, non devo sfilare, non devo apparire, nessuno mi conosce, meglio così. Quando la malinconia mi attanaglia, scrivo quattro cagate e tutto passa. Mai prendersi sul serio... mai. La vita è fottutamente breve

    RispondiElimina
  2. @ Fabrax
    Grazie per ciò che hai scritto. Mi hai strappato un sorriso. Il primo di una giornata ormai al termine.
    Un abbraccio, Ombra.

    RispondiElimina